giovedì 8 marzo 2018

Doppio Stradivari, il mio tris in arrivo.

Buon giorno cari lettori e care lettrici,
oggi sono entusiasta di annunciarvi l'imminente uscita del mio nuovo romanzo, Doppio Stradivari, edito da Genesis Publishing. Ho atteso tanto questo tris e finalmente è arrivato. Spero dal profondo che la sua misteriosa sinfonia conquisti i vostri cuori e vi regali piacevoli ore in sua compagnia. 

Doppio Stradivari sarà disponibile sui migliori negozi di libri online in ebook dal 

10 Marzo 2018 


«Trova il violino nero e portamelo. Lascia che lo veda un’ultima volta.»

Il doppio Stradivari suona e le sue note conducono le fila di una storia lontana, di una melodia prigioniera del silenzio. Quando, però, il vento si leva dal bosco e sferza le fredde pietre della torre dov’è rinchiusa, a Larissa sembra ancora di udire l’eco del suo violino nero.
Lena Reiter è cresciuta nel villaggio ai piedi del castello, alle porte di Vienna, e da bambina ha trascorso infinite ore con il naso rivolto al maniero fantasticando di principi e principesse.
Quando viene assunta come domestica dalla temuta contessa Zsofia Von Grath, riceve un compito inatteso: recarsi ogni notte in cima alla torre, lasciare qualche vivanda e uscire in fretta senza rivolgere parola ad alcuno, pena la propria vita. Grande è il suo stupore quando nella tetra torre, rannicchiata in un angolo, scorge una ragazza della sua età, dai capelli corvini e dagli occhi neri, con un lungo e lacero abito da lutto addosso. Da quanto tempo è lì? E perché?
Notte dopo notte, Lena si attarda rapita dal suono dei ricordi di Larissa. Scopre che il passato e il presente si fondono nella storia di due strumenti unici e preziosi, due Stradivari provenienti dall’Italia, da Cremona: un violino nero e un violoncello bianco. Lena deve ritrovarli ad ogni costo perché soltanto la loro musica potrà salvare Larissa dal suo terribile destino.

(Prossimamente disponibile anche in cartaceo su Amazon).

Nessun commento:

Posta un commento