lunedì 16 novembre 2015

Giveaway! Vinci "SHIRLEY" di Charlotte Brontë!


Cari lettori,
come anticipato qualche giorno fa, ho l'onore e la gioia di ospitare sul blog il Giveaway di Shirley, il terzo romanzo in ordine di stesura di Charlotte Brontë, che grazie a Fazi Editore questa settimana torna in libreria (uscita prevista per il 19 novembre 2015). 

Fazi Editore, che ringrazio, offre a un fortunato di voi l'occasione di vincere una copia del romanzo attraverso questo piccolo contest. 
Affinché possiate partecipare è necessario rispettare alcune piccole regole che vi elenco:

  • Lasciare un commento a questo post dove dichiarate la vostra partecipazione.
  • Nello stesso commento lasciare il vostro indirizzo email al quale contatterò personalmente il vincitore/la vincitrice.
  • Diventare Lettori Fissi di questo blog (pulsante blu "Unisciti a questo sito" nella sidebar alla vostra destra).

Il Giveaway inizia oggi, lunedì 16 novembre 2015 e terminerà domenica 22 novembre 2015 alle ore 00.00. Lunedì 23 novembre ci sarà l'estrazione del vincitore tramite il sito random.org
Il nome di chi si aggiudicherà la copia del romanzo verrà annunciato su questo sito. 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e mostrarvi il premio in palio.

Antonella Iuliano




81 commenti:

  1. Parteciperò molto volentieri....la mia mail la conosci già ma la riscrivo: marcyq.mq@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipooo. :)
    alexandra.perisic@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto molto volentieri! la mia mail è sofiabarboni@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo e ringrazio :-)
    La mia mail è gabejul@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io *-* grazie mille!!!
    Pila_89@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo......grazie mille !!!!
    email : cristiana.frigeri@outlook.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo, grazie per l'opportunità.

    ceciliadarcy96@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Grazie! Partecipo : patataveg85@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo, grazie mille per questa bella opportunità!! ^^ La mia mail è angiemela@homail.it

    RispondiElimina
  10. Proviamo a partecipare!la mia email é noemisantis@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo! Grazie!

    celenia.cia@libero.it

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa possibilità! Partecipo volentieri. Questa è la mia e-mail: gpgennyp7@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo incrociando le dita ;)
    fabiola.falcone@iCloud.com
    fabiola.falcone@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipare ad 'eventi' come questo, è una gioia. La mia e-mail: crika84@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri :)
    La mia email è franceska-93@hotmail.it
    :)

    RispondiElimina
  16. Eccomi! Partecipo anche io <3 la mail la sai già ma la riscrivo:

    elisa.wonderlandofbooks@hotmail.it

    Ti seguo già dappertutto! Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri e spero di vincere questo che sicuramente sarà un bel romanzo! nunzia.franzoni@gmail.com
    grazie a te e alla Ce che ci date questa opportunità!

    RispondiElimina
  18. Grazie. Partecipo molto volentieri . Complimenti per il blog che non conoscevo. La mia email è catiaboetti@gmail.com.
    posso seguire questo blog anche per email ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia, per rientrare è preferibile che ti unisci ai lettori fissi come tutti gli altri partecipanti.

      Elimina
  19. partecipo con piacere, l'edizione è veramente pregiata, grazie dell'opportunità. cmq sarà un piacere seguirti visti i gusti affini.
    romyangel@live.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo e incrocio le dita!
    lottieb@tiscali.it

    RispondiElimina
  21. Grazie per l'invito Antonella, partecipo molto volentieri!! E' un'edizione bellissima per un romanzo atteso da tanto tempo e solo meno noto degli altri, ma nn meno bello...
    loredana.sciacca@tiscali.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo al contest
    vanluis59@gmail.com.
    Grazie.

    RispondiElimina
  23. Che piacere aver trovato questo blog! Poi passa anche da me se ti va :3
    Comunque partecipo volentieri, la mia mail è: Dilettaaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri��la mia mail è martabiagioli88@gmail.com grazie!

    RispondiElimina
  25. Partecipo! :)
    La mia mail è anto.beo@hotmail.com
    Grazie per la splendida possibilità!!!

    RispondiElimina
  26. Partecipo!�� la mia mail è : desireebiadigo@gmail.com
    �� GRAZIEEEEE!

    RispondiElimina
  27. partecipo con piacere moniquect73@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo! La mia email é una.gomma.per.ogni.matita@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Quando ho scoperto Charlotte è stato quando mi sono decisa a leggere Jane Eyre. Questo romanzo mi è entrato nel cuore e lì resterà, come resterà l'autrice stessa, col suo acume, la sua profondità. Non vedo l'ora di poter leggere Shirley. Buone letture Antonella, ti seguirò con interesse, al di là del giveaway.
    Il mio indirizzo email è brunik.poison@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  30. Mi unisco: partecipo volentieri. Grazie dell' opportunità!!!! ele.gplay@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo assolutamente!!!
    parisirosa71@gmail.com
    In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  32. Partecipo <3 e incrocio e dita!
    la mia mail è francescapol30@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Erminia Francesca Navarra17 novembre 2015 alle ore 18:55

    Partecipo molto volentieri sperando di vincere! erminianavarra@alice.it

    RispondiElimina
  34. Io partecipo, partecipò!!! Salto di entusiasmo da quando ho saputo dell'uscita del libro!!! La mia mail è fabiana.castellino@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo e incrocio le dita!

    butterflymadama@virgilio.it

    RispondiElimina
  36. Grazie per l'opportunità, partecipo con piacere :)
    pennadoro62@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Come si fa a non partecipare con questa meraviglia in palio *.* E sono molto felice di aver scoperto questo blog grazie a questa bella iniziativa :)

    msmoony87@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Bellissima iniziativa e blog soprattutto!
    l'ho scoperto solo oggi...
    la mia mail è barbara.gelmini@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo assolutamente! :) La mia mail è maria.vittoria.minisgallo@gmal.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo! :)
    laura.sozzi88@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo! Graziee :)
    federicadistasio92@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo :)
    federicajane@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. Praticamente vado alla ricerca di Shirley per mercatini da una vita. Ma mai che ne abbia trovato l'edizione ormai fuori catalogo... ed ero tentata di comprarlo subito ma facciamo che resisto fino all'estrazione del nome! :)
    (non fosse chiaro: Partecipo!!! e grazie per l'opportunità!)
    lascio la mail: soniaderisi@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ciao, grande iniziativa! spero di vincere, sennò, beh, non posso farne a meno, dopo averlo letto in inglese lo comprerò!
    janeeyre1979@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo anch'io e la mia mail è londonale97@libero.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo e la mia mail è londonale97@libero.it

    RispondiElimina
  47. partecipo! grazie mille per l'opportunità! la mia mail è malteseclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo con grandissimo piacere! :D adriana9333@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo con piacere e ringrazio per la bella opportunità.

    Shanna.w@libero.it

    RispondiElimina
  50. Ovviamente partecipo, molto volentieri! :D
    FabiolaGalati@msn.com

    RispondiElimina
  51. partecipo con piacere! grazie :) la mia mail è paob.986@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri, Charlotte è la mia autrice preferita in assoluto. Incrocio le dita ^_^ latishelve@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Partecipo, grazie per l'opportunità!
    Ecco la mia email: ely_1990_p@outlook.com

    RispondiElimina
  54. partecipo! giustifede@hotmail.com

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. partecipo! alessio_petrucci@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo anche io! araihc13@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Voglio provarci anch'io *-* Adoro Charlotte!
    La mia mail è: elena.damiano@live.it
    ^_^

    RispondiElimina
  59. ciao partecipo volentieri... ti seguo qui come Pasquy, su fb con la mia pagine "leggere è viaggiare con la fantasia" sulla quale ho condiviso link del giveaway!!! La mia email è pasquyyy@hotmail.com incrocio le dita

    RispondiElimina
  60. Ciao, partecipo molto volentieri a questo bellissimo giveaway, anche perché è un libro che ho aggiunto alla mia wish list! La mia email è: appuntidiunagiovanereader@gmail.com
    Incrocio le dita!! :)

    RispondiElimina
  61. Partecipo *-*
    Adoro la Bronte,e mi piacerebbe tantissimo avere questo suo romanzo *-*
    Email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieri;ecco la mia email francescomorra84@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Ci sono grazie partecipoooo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentierissimo!! :))
    Email pastrokkio78@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. scusate, la mail precedente era sbagliata!
    Partecipo! il mio indirizzo: pastrokkio77@hotmail.com

    RispondiElimina
  66. Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro!
    Mail pmancini152@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipo molto volentieri! Il mio indirizzo mail è valentinalazzeri@gmail.com
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  68. Ciao! Partecipo molto volentieri!
    Mi sono iscritta come lettore fisso al tuo bellissimo blog.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa bellissima opportunità, anche alla casa editrice Fazi <3

    RispondiElimina
  69. Bella iniziativa! Partecipo volentieri! :)

    sarahballerino@hotmail.it

    RispondiElimina
  70. Bellissimo!
    Partecipo anche io, mail: otiumentis@gmail.com

    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  71. Partecipo molto volentieri ;)
    la mia mail : janeeyremonamour@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Partecipo!
    Email una.gomma.per.ogni.matita@gmail.com

    RispondiElimina
  73. che bello, partecipo molto volentieri!
    sono iscritto col nome di Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  74. Partecipo molto volentieri!!!
    Alenixedda
    alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina