martedì 2 aprile 2013

Il "cassetto" di Antonella


Giugno 2012
 "Il mio sogno oggi è fuori dal cassetto e lo è perché io ci ho creduto con tutta me stessa. Ho fatto quello che sentivo da sempre e l’ho fatto quando ho avuto la maturità per farlo. Le cose non accadono a caso, le cose accadono quando le vogliamo davvero. "


Per l'articolo clicca  QUI






Marzo 2013

 "Il mio ormai celebre “cassetto” è aperto e dentro c’è molto altro da raccontare, da scrivere, da comunicare, da sognare e da far sognare. (...) 
Ogni giorno dal mio cassetto tiro fuori parole, che diventano frasi, che a loro volta diventano pagine e queste pagine sono quanto di meglio ho da offrire."



Per l'articolo clicca QUI


"Proust sosteneva che  l’unica vita veramente vissuta è la letteratura, ho fatto mia questa frase perché guardandomi indietro ogni volta che ho aperto un libro, specie se di letteratura, mi sono sentita viva." (Antonella Iuliano)

Nessun commento:

Posta un commento