giovedì 27 gennaio 2022

Aleksandra e Pasha Sketch

Salve lettori,
recentemente ho compiuto gli anni e mi va di condividere con voi un regalo davvero speciale che ho ricevuto da parte della mia amica e socia di epistolario bronteano, Alessandranna D'Auria, che è anche un'ottima disegnatrice. Si tratta di due bellissimi sketch che raffigurano i protagonisti principali del mio ultimo romanzo Ushanka - I ponti di Leningrado

Non molto tempo fa, vi avevo già mostrato (qui) quello che raffigura Aleksandra Denisova, in bianco e nero, stasera ve lo presento nella versione a colori assieme all'altro disegno che la ritrae  al fianco del suo amato Pasha Metjanov mentre passeggiano lungo i canali innevati di Leningrado. Ovviamente quest'ultimo l'ho incorniciato come si fa con i migliori ricordi. 



Spasibo, Ale! 

🤍❤️💙


Nessun commento:

Posta un commento