venerdì 31 dicembre 2021

Grazie 2021!

 🖋️ Beh, cari lettori, senza dubbio, senza alcun dubbio, il mio 2021 è tutto, tutto in queste pagine. È nell' inesprimibile gioia e nell'ineguagliabile soddisfazione di vedere il proprio, lunghissimo, solitario lavoro diventare finalmente realtà e saperlo apprezzato dal pubblico: le numerose recensioni positive, gli oltre 150 voti su Amazon in meno di un anno, i lettori che mi hanno scritto e ai quali intendo regalare ancora molte emozioni.

 Per me, il 2021 è stato un anno indimenticabile. Un anno in cui l'anima mi è andata definitivamente a posto... Ora che Ushanka c'è per tutti, oltre che per me, umilmente io so di aver guadagnato un po' di più quel pezzetto di eternità al quale da sempre aspiro e nel quale, un giorno, tra le pagine, qualcuno mi ritroverà. Perché scrivere, come io lo intendo, è un dono prezioso, che mi fa onore e che mi fa sentire viva, avere uno scopo, e perché i libri, loro sì, vanno oltre il nostro tempo.

🥂 Oggi brindo ai sogni caparbi divenuti realtà, da cullare e amare sempre. 

🙏 Grazie 2021, grazie lettori, grazie Genesis Publishing. 

🤍💙❤️


Antonella Iuliano

Nessun commento:

Posta un commento