venerdì 26 marzo 2021

Rivendell: Katy Booklover: Blog Tour: “Ushanka – I ponti di Leningrado” di Antonella Iuliano

Rivendell: Katy Booklover: Blog Tour: “Ushanka – I ponti di Leningrado”

Ho conosciuto la magica e poetica penna di Antonella Iuliano grazie al bellissimo romanzo Charlotte: La storia della piccola Brontë sempre pubblicato da Genesis Publishing. È stato amore a prima lettura. Quando ho saputo che sarebbe uscito il suo nuovo romanzo, affascinata anche dalla trama, non ho esitato un attimo prima di decidere che lo avrei letto. (...)



"Antonella Iuliano ci regala una storia profondamente romantica, dove l’amore è il fulcro del romanzo. E quando parlo di amore, non intendo solo quello tra un uomo e una donna, ma anche l’amore fraterno, l’amore tra madre e figlia, tra nonna e nipoti. Sin dalla sinossi appare evidente che ci troviamo davanti a una storia dai risvolti inaspettati, in cui passato e presente si mescolano in modo imprevedibile e unico."

LA RECENSIONE COMPLETA è SUL BLOG


CHE RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE!

"Ushanka – I ponti di Leningrado ci regala un caleidoscopio di emozioni, ci invita a intraprendere un viaggio nel tempo, in una terra che custodisce gelosamente la sua forza e le sue fragilità, donandoci anche una storia che fa sognare e soffrire ma che, allo stesso tempo, ti infonde quella gioia e quella speranza di cui abbiamo disperatamente bisogno. Perché, in fondo, è questo che fa un bel libro, ci regala ciò di cui abbiamo bisogno"

Nessun commento:

Posta un commento