"Questo romanzo toccherà sicuramente le vostre corde più profonde."
Ringrazio Barbara
"Questo romanzo toccherà sicuramente le vostre corde più profonde."
Ringrazio Barbara
"Un romanzo che parla di passioni, di legami indissolubili e del potere dell’arte di unire le persone. È una storia che emoziona e che, come una melodia suonata con il cuore, resta dentro anche dopo l’ultima pagina."
Ringrazio Rosalba
"Charlotte. La storia della piccola Brontë è un bellissimo libro, regala a chi legge gioia, speranza e un angolo accogliente. Antonella Iuliano ci consegna una storia preziosa, che dona speranza, perseveranza e amore per la lettura e la scrittura."
Ringrazio Alice
"Un racconto dove atmosfere gotiche ed elementi tipicamente fiabeschi si compenetrano, mentre la passione totalizzante per la musica – autentica nota dominante della narrazione – riallaccia i fili del passato, assurgendo ad emblema stesso dell’amore e di una speranza da troppo tempo sepolta."
Ringrazio di cuore Alice
"Un romanzo che mi ha sorpreso; (...) a ogni pagina ha la capacità di catturarti; il mistero e il ruolo della musica rendono il romanzo qualcosa di particolare… avrei voluto non finisse."
Ringrazio Anna di Un cuore tra i libri
"Questo romanzo è bello, romantico e commovente. In ogni pagina si evince l'amore che Antonella Iuliano sente verso la scrittura e Charlotte Brontë. Il suo è un inno d'amore che arriva a noi lettori in maniera limpida e decisa."
Ringrazio di cuore Marianna Di Bella
"Charlotte" ha un posto speciale nel mio cuore perché è un piccolo capolavoro che omaggia le meravigliose sorelle Brontë."
"Il romanzo è ricco di tante curiosità personali sulle sorelle Bronte e non solo, infatti è pure un graditissimo omaggio alla letteratura inglese, a quei romanzi che tutti noi a distanza di secoli continuiamo ad amare. Lo stile è molto accattivante, avrei letto il romanzo tutto d'un fiato."
"Un romanzo che è un inno alla letteratura, all'amore per la lettura, per i libri, per questo mondo di carta e inchiostro che tanto amiamo e che sa appassionarci e farci sentire vivi."
"Anche questa volta e fin da quando ho scoperto la penna delicata e raffinata di Antonella Iuliano vengo rapita dal modo di trasportarmi nel romanzo, di dar voce ai pensieri e ai desideri della protagonista."
Ringrazio Raffaella Decrescenzo
"Quella narrata in queste pagine da una penna sapiente e innamorata della letteratura, è la storia -triste ma infine speranzosa- di un’iniziazione a quel caleidoscopico mondo."
Ringrazio Romina Angelici
"Molto ben scritto, già dalle prime battute l’intreccio, ottimamente costruito e ingegnato, si tinge di mistero e la sensazione di sospensione avvolge e coinvolge pienamente il lettore."