giovedì 1 novembre 2012

Fiera internazionale del libro, Milano domenica 28/10/2012


 
Ingresso Milano book fair

 





 
 
Un bel librone con tante citazioni sulla letteratura e l'amore per la scrittura ci ha dato il benvenuto.



 


Lo Stand de La Caravella editrice, qui ho conosciuto in primis la mia editrice e altri simpaticissimi autori

 



 
Il mio Angolo dell'autore
 



 
 


Tra le copie del mio romanzo, come una mamma fiera del suo pargoletto.







 
                                                                                                 


 

 
 


 Il grande poster del mio romanzo, beh vedere il proprio nome a caratteri cubitali fa un certo effetto.




Tra le parole...
 







 



                ...le parole...










                       ...le parole...
 
 




 
...sono vita!




Il programma dello stand Caravella.

 



 

Nessun commento:

Posta un commento