martedì 24 dicembre 2024

Auguri di buon Natale!

Cari lettori e care lettrici,
se il Natale è ancora un simbolo di speranza che nasce, i miei auguri, 
quest'anno, non posso che farli così, 
con la mia personale rinascita come autrice. 


Buon Natale!

sabato 21 dicembre 2024

Due punti virgolette: recensione Doppio Stradivari

 "Una fiaba medievale in piena regola: suggestiva, misteriosa, piena di intrigo. Una narrazione scorrevole e fluida, che ti trasporta in una fredda torre e ti imprigiona alle sue pagine."


giovedì 19 dicembre 2024

L'amore per i libri: Recensione: Doppio Stradivari di Antonella Iuliano

 "La penna scorrevole e raffinata di Antonella Iuliano ci conduce in una storia di amore, dolore, sogni e segreti, dalle atmosfere cupe, misteriose e un po' gotiche, con un pizzico di tensione nella seconda parte, incollandoci alle pagine per scoprire come si evolvono gli eventi."


Ringrazio Raffaella 

La recensione completa

mercoledì 18 dicembre 2024

Un cuore tra i libri: Recensione: Charlotte di Antonella Iuliano

 "Attraverso queste pagine puoi provare emozioni forti ma che ti fanno sentire allo stesso tempo tutta la dolcezza di un amore appena nato. (...) Meravigliosa penna che mi ha colpito e che spero d’incontrare nuovamente!"


Ringrazio Anna di Un cuore tra i libri

Recensione completa

giovedì 12 dicembre 2024

Charlotte - La storia della piccola Brontë: Le prime copie cartacee della nuova edizione

Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici,
dopo alcuni giorni, riesco finalmente a mostrare anche su questo mio diario di bordo le prime, meravigliose copie della nuova edizione di Charlotte - La storia della piccola Brontë targata Literary Romance. 


Una pubblicazione che è davvero un incanto per gli occhi sia per la bellissima copertina che per l'impaginazione interna.


TRAMA
Suffolk, 1950. Charlotte, una giovane studentessa intrappolata in una vita monotona e priva di prospettive, scopre per caso una copia di Cime tempestose di Emily Brontë. Affascinata dalla storia, si immerge nelle sue pagine. Il romanzo diventa un rifugio e un faro di ispirazione, spingendola a esplorare i propri desideri e a riscoprire se stessa. Nel frattempo, fa la conoscenza della signora Chloe, che diventerà sua mentore. Parallelamente, Charlotte intreccia un legame speciale con Dylan, il figlio della donna. Tra le pagine dei libri e la realtà del suo cuore, la giovane si trova a fronteggiare passioni inaspettate e sfide personali, scoprendo che il coraggio di vivere e amare può cambiare ogni cosa. E che, come nei romanzi più appassionanti, la vita può riservare storie d’amore e trasformazioni inaspettate.


Il cartaceo, che potete ammirare in foto, è disponibile su Amazon

martedì 3 dicembre 2024

Charlotte, la prima recensione alla nuova edizione targata Literary Romance

Cari lettori e care lettrici,
con grande piacere condivido con voi la prima recensione alla terza edizione del mio romanzo Charlotte. La storia della piccola Brontë , ricevuta qualche giorno fa su Amazon. Ringrazio di cuore Isabella.

Sfondo Pinterest

"𝐵𝑒𝓁𝓁𝒾𝓈𝓈𝒾𝓂𝑜! 𝑈𝑛 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑒𝑑 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒. 𝐿𝑜 𝑠𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑛𝑎𝑟𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎 𝑒 𝑐𝑜𝑖𝑛𝑣𝑜𝑙𝑔𝑒, 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑢𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑚𝑒𝑎𝑛𝑑𝑟𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑎𝑙𝑡𝑎, 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑟𝑜𝑚𝑎𝑛𝑧𝑖 𝑖𝑚𝑚𝑜𝑟𝑡𝑎𝑙𝑖. 𝐿' 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑑𝑎 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑢𝑐𝑖𝑎 𝑜 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎, 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒.
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑡𝑎𝑢𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑒𝑑 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑖𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑒, 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑒𝑑 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒. 𝑈𝑛 𝑟𝑜𝑚𝑎𝑛𝑧𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑧𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑒. 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑎!"
✍️𝐼𝓈𝒶𝒷𝑒𝓁𝓁𝒶

domenica 1 dicembre 2024

Recensione: Cassandra Lloyd: Doppio Stradivari di Antonella Iuliano

 "Ancora una volta Antonella Iuliano non ha deluso le mie aspettative e sono davvero felice che questa sua opera sia rinata in questa nuova meravigliosa edizione. Consiglio Doppio Stradivari a tutte quelle persone che desiderano leggere una storia profonda e struggente, ma anche a chi ama quei racconti in cui il bene trionfa sul male." 


Ringrazio Cassandra (Samuela Casali)

Noi leggiamo: Recensione: Doppio Stradivari di Antonella Iuliano

 "Non è la prima volta che leggo un’opera di Antonella Iuliano e, come sempre, la sua straordinaria creatività riesce a trasportarmi in luoghi lontani e in epoche remote."

"Durante la lettura, sembra di poter ascoltare i melodiosi suoni dei violini di Stradivari risuonare nell'aria. (...) Se amate le storie fiabesche ambientate in castelli, con atmosfere incantevoli e un mistero tutto da svelare, questo libro è assolutamente adatto a voi!"

Ringrazio Barbara di Noi Leggiamo

Recensione completa