mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale !

Auguri di buone feste a chi mi ha letto, a chi forse lo farà, a chi mi segue e m'incoraggia, a chi ha visto qualcosa di bello nelle mie pagine. 

Buon Natale a tutti voi!


domenica 7 dicembre 2014

Un Natale con i libri è un Natale di emozioni

Natale si avvicina, cari lettori e quale occasione migliore per regalare o regalarsi un libro? Se non avete ancora avuto modo di leggere le mie due opere questo è il periodo migliore per farlo, non soltanto perchè sono ideali da leggere davanti al fuoco mentre fuori fa freddo e magari nevica, ma anche perchè sono scontate! 


Come petali sulla neve lo trovate su InMondadori scontatissimo!! Disponibilità immediata con il 30% di sconto. Sono le ultimissime copie di questa prima edizione. Cosa aspettate?!!



Se invece ancora non avete conosciuto la dolce sognatrice Charlotte e avete voglia di una storia che profumi di amore per i libri dovreste passare su Amazon e fare o farvi questo regalino, scontato del 15%

I miei romanzi vi aspettano!!

mercoledì 3 dicembre 2014

Art Litteram: recensione Charlotte

Una nuova graditissima recensione a Charlotte stamane mi ha dato il buongiorno e sono lieta di condividerla con voi lettori del blog. Ne riporto alcuni estratti e come sempre il link di riferimento dove poterla leggere per intero. 

"Quando si è lettori accaniti e insaziabili e ci si imbatte di continuo in numerose storie, è facile perdere per strada il vero significato del piacere della lettura; non per noia o per insoddisfazione, ma perché il senso di fondo di questa passione diventa a volte scontato e si assopisce in attesa della scintilla che lo risvegli. Un lettore in alcuni casi si smarrisce e dimentica senza accorgersene o volerlo perché ha scelto di rifugiarsi in tanti mondi immaginari. Per fortuna ci sono libri che arrivano per ricordarcelo! Charlotte di Antonella Iuliano è uno di questi e, come oso dire che chi l’ha ideato è una Scrittrice con la “S” maiuscola, così definisco questo un Libro con la “L” maiuscola."
(...)
"La storia, infine, è un piccolo capolavoro che rende omaggio ai libri, alla lettura, alla scrittura e a tutti quei grandi scrittori che hanno plasmato racconti intramontabili e che hanno cambiato (e continuano a cambiare) le vite di chi li incontra. È un inno ai sogni e alla magia di vivere per essi."

Leggi la recensione per intero qui: Art Litteram